Irresistibili Difetti | Skin
16400
page-template-default,page,page-id-16400,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Skin

SKIN TREATMENTS

Hydro: trattamento per pelli disidratate che tendono facilmente a seccarsi e a desquamare nelle zone più sensibili.

 

Nourish: indicato per le pelli più secche che in particolari zone presentano impurità.

 

Purify: per chi necessita di un trattamento viso purificante, per riequilibrare il pH e sebo regolarizzarsi.

 

Sensitive: per pelli più sensibili o che presentano zone con couperose o eritrosi, oppure traumatizzate da eccessive esposizioni solari, ustioni, eritemi  o dermatiti.

 

Lighten: indicato per chi ha bisogno di un rinnovamento cellulare, ma soprattutto per chi ha bisogno di schiarire le macchie del tempo o cicatrici dovute a acne passate. Per una pelle luminosa ma soprattutto senza imperfezioni.

 

Restore: per tutti i tipo di pelle senescenti che hanno perso tono ed elasticità. Un bellissimo trattamento antietà e lifting istantaneo, con rimodellamento del contorno viso e rassodamento di collo e décolleté.

 

Skin Cupping: l’utilizzo delle coppette al viso creano una vacuum therapy che ossigenerà i tessuti e le micro rughe per attutire i segni del tempo e donarti fin da subito un viso più disteso. Ideale per chi ama prendersi cura di sé.

 

Double Treatment: un doppio incontro settimanale per un doppio risultato!

Il primo dalla durata di un’ora mentre il secondo viene effettuato dopo 48 ore e ha una durata di 30 minuti. Per chi ama concedersi del tempo per se stessa, e non vuole rinunciare al relax.

 

Red Coral: un trattamento di lusso, dove il protagonista è il corallo rosso. Favorisce la reattività del micro circolo e quella del tessuto epidermico, il tutto arricchito con una maschera al collagene. Un gioiello di trattamento per il tuo viso!

 

Lips & Breast: massaggio sensoriale viso collo e décolleté, mirato al rassodamento cutaneo. Ideato per le over 40 che vogliono vedersi e sentirsi più giovani. Un massaggio anti gravitazionale con manovre particolari effettuate con l’avambraccio.