Irresistibili Difetti | Chi siamo
15369
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15369,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Chi siamo

Irresistibili Difetti 

IL NOSTRO TEAM

 

La nostra mission è chiara: qui non effettuerete trattamenti, ma vere e proprie esperienze di relax.

I continui aggiornamenti, la costante formazione e l’amore per il nostro lavoro ci porta alla continua ricerca di trattamenti sempre più eccellenti. Voi clienti ,sarete  sempre al centro del nostro lavoro.

DSC_5629

La frase che più la rappresenta è `` Dalla Svizzera con amore.``
Il suo miglior pregio è la precisione che da sempre la contraddistingue. Ama l'ordine,in tutte le sue forme. Se pensate di raggirarla in qualche modo, vi anticipo che state perdendo il vostro tempo. No dai, scherziamo(o forse no).Vi assicuriamo però che conosce bene le vostre abitudini di bellezza, quindi si ricorderà sempre di tutte le vostre routine. Da lei non si scappa!

Monica

Sequenza 02.00_00_30_09.Immagine005

Citazione preferita:
`` Il sole esiste per tutti``
L'intraprendenza è il suo punto forte. Se amate ricevere un massaggio avvolgente e fare il pieno di energia allora lei fa al caso vostro.
Qualsiasi sia il tuo obiettivo, lei ti accompagnerà fino a raggiungerlo, senza pensare ai ``forse`` che ostacolano il tragitto. Il suo segreto è la positività ,la sincerità e l'amore per il proprio lavoro. Lei è proprio una portatrice di sorrisi positivi!

Noemi

IDweb_FotoGallery_2018-06_35

Citazione preferita:
“La parole impossibile non è nel mio vocabolario!”
Mi presento, sono Mariana, Beauty Manager di Irresistibili Difetti. Adoro le peculiarità che caratterizzano le persone, mi innamoro facilmente dei vostri “difetti” e cerco ogni volta, in modo diverso, di valorizzarli per farli diventare “pregi”. Un mio pregio? La perseveranza! Con me non ci sono né se e né ma.
Punto dritta al tuo obiettivo, vieni con me, allaccia la cintura, si parte!

Mariana