Dalla ceretta al rasoio,dalla creme alle strisce depilatoie.
Per togliere i fastidiosi peli superflui le abbiamo provate un pò tutte , e questi sono metodi molto efficaci l’unico loro difetto è che danno risultati poco duraturi.La pelle resta morbida solo per alcuni giorni per poi ricominciare la lenta ricrescita !
E con il laser? No!
Per fare un pò di chiarezza riportiamo di seguito le domande più comuni.
Come funziona il Laser a Diodo? Il laser è un macchinario per l’eliminazione dei peli superflui che emette un fascio di luce trasformandolo in energia termica che va a colpire il follicolo pilifero. Quest’ultimo si atrofizza lentamente perdendo di vitalità e di conseguenza non cresce più.
E’ davvero definitiva? Ci sono molto follicoli che pur essendo presenti al momento della seduta non si atrofizzano con la stessa facilità, pertanto è opportuno seguire un ciclo di sedute periodiche. Quindi si, è progressivamente definitivo.
E’ doloroso? No! il nostro laser che ha una doppia refrigerazione, pertanto la seduta risulta indolore anche nelle zone più sensibili come inguine e ascelle.
In quanto tempo si raggiungono risultati soddisfacenti? I primi risultati sono visibili già dopo le prime due sedute. Per completare il ciclo però è necessario effettuare un percorso di un anno.
Funziona su tutto il corpo e su ogni tipo di pelo? Si può trattare qualsiasi zona del corpo, tranne le sopracciglia. Invece per il colore del pelo è sufficiente avere un colore dal castano medio al nero. I peli bianchi o biondissimi non possono essere trattati.
Quando è meglio cominciare? E’ opportuno iniziare il percorso da ottobre , in modo da essere poi pronte per i periodi più caldi. Ma in tutti i casi si può iniziare sempre!
Ok, mi piace tutto, ma quanto costa? Con i nuovi programmi che abbiamo ideato puoi effettuare un programma laser su ogni zona del corpo pagando piccole rate che partono dai 30,00 ai 60,00 al mese!