Irresistibili Difetti | Laser a Diodo
16412
page-template-default,page,page-id-16412,theme-bridge,woocommerce-no-js,woocommerce,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,side_area_uncovered_from_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Laser a Diodo

Che cos’ è il Laser a Diodo?

Dalla ceretta al rasoio,dalla creme alle strisce depilatoie.

Per togliere i fastidiosi peli superflui le abbiamo provate un pò tutte , e questi sono metodi molto efficaci l’unico loro difetto è che danno risultati poco duraturi.La pelle resta morbida solo per alcuni giorni per poi ricominciare la lenta ricrescita !

E con il laser? No!

Per fare un pò di chiarezza riportiamo di seguito le domande più comuni.

Come funziona il Laser a Diodo? Il laser è un macchinario per l’eliminazione dei peli superflui che emette un fascio di luce trasformandolo in energia termica che va a colpire il follicolo pilifero. Quest’ultimo si atrofizza lentamente perdendo di vitalità e di conseguenza non cresce più.

E’ davvero definitiva? Ci sono molto follicoli che pur essendo presenti al momento della seduta non si atrofizzano con la stessa facilità, pertanto è opportuno seguire un ciclo di sedute periodiche. Quindi si, è progressivamente definitivo.

E’ doloroso? No! il nostro laser che ha una doppia refrigerazione, pertanto la seduta risulta indolore anche nelle zone più sensibili come inguine e ascelle.

In quanto tempo si raggiungono risultati soddisfacenti? I primi risultati sono visibili già dopo le prime due sedute. Per completare il ciclo però è necessario effettuare un percorso di un anno.

Funziona su tutto il corpo e su ogni tipo di pelo? Si può trattare qualsiasi zona del corpo, tranne le sopracciglia. Invece per il colore del pelo è sufficiente avere un colore dal castano medio al nero. I peli bianchi o biondissimi non possono essere trattati.

Quando è meglio cominciare? E’ opportuno iniziare il percorso da ottobre , in modo da essere poi pronte per i periodi più caldi. Ma in tutti i casi si può iniziare sempre!

Ok, mi piace tutto, ma quanto costa? Con i nuovi programmi che abbiamo ideato puoi effettuare un programma laser su ogni zona del corpo pagando piccole rate che partono dai 30,00 ai 60,00 al mese!

 

Prenota ora la tua consulenza GRATUITA!

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.