Irresistibili Difetti | Dimagrimento
16405
page-template-default,page,page-id-16405,theme-bridge,woocommerce-no-js,woocommerce,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,side_area_uncovered_from_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Dimagrimento

Experience

Franca:dimagrire, è il primo regalo che ho fatto a me stessa!

“Dimagrire è stato il regalo più bello che potevo fare a me stessa e al mio futuro” ci racconta. “Ho ritrovato me stessa, mi sento più bella, felice e piena di energie e, finalmente, posso indossare di nuovo quegli abiti che avevo messo in un angolo nell’armadio perché erano diventati un miraggio.
Ero consapevole di dover perdere peso in modo significativo, ma ci avevo provato varie volte senza tanti risultati.”
Il percorso di Franca è stato molto intenso. Tutto è iniziato l’anno scorso con una dieta di un nutrizionista che le ha fatto perdere i primi 20 kg. Quando è arrivata da noi aveva però i tessuti che stavano iniziando a cedere, e quindi dovevamo metterci in moto subito perchè il suo prossimo obiettivo era quello di perderne altri 20 kg!!
Ogni tanto , come è giusto che sia, Franca cadeva in qualche tentazione a tavola, ma poi da sola si correggeva correndo ai ripari il giorno dopo! Una cliente modello!!
In tutto Franca ha perso 35kg e più di 60cm!! Oggi, tratta ancora il suo corpo per mantenerlo elastico e tonico il più possibile e per continuare a perdere gli ultimi centimetri!!!!

 

 

 

Annamaria, in soli 5 mesi al 1*traguardo!

Annamaria dice :”grazie a Iddi, ho perso 7 kg e 30 cm. Oggi sono più felice e più in forma.”

Annamaria esordisce con queste parole: “Sono contenta del percorso fatto fin qui, ma la strada è ancora lunga perché il mio obiettivo è ambizioso!”
Non c’è spazio per tentennamenti, perché Annamaria qualche mese fa ha fatto una promessa a se stessa: cambiare vita!
E così è stato: ho iniziato a Marzo a frequentare con costanza il Centro IRRESISTIBILI DIFETTI, e ho perso 7 kg e 30 cm!! Un vero record!
Sostenuta da un regime alimentare equilibrato e dal desiderio di riprendere a praticare un pò di sport .
“Qui non si tratta semplicemente di perdere peso, ma di intraprendere – una volta e per sempre – uno stile di vita sano, che ti porti a essere felice e serena, oltre che ad indossare il tuo preferito bikini taglia 42”

Gabriella e il piacere di qualche taglia in meno!

Gabry,raccontaci il tuo percorso…
“Ho iniziato con una dieta abbastanza impegnativa che mi ha fatto perdere quasi 10 kg,mi ritrovavo però con una pelle poco tonica e ovviamente con un corpo ,dimagrito, ma poco armonico nelle curve! Cosi ho deciso di affidarmi a Irresistibili Difetti anche se inizialmente con poca convinzione,e a dir il vero, pensando che sarebbe finita come al solito.”
Gabriella e ad oggi?
– 15 kg e 25cm!
“…Non è stato così e mi sono ricreduta su molte cose: sul piacere di fare attività fisica, sul bello di avere un fisico tonico e in forma, sul poter essere in forma !I risultati del mio percorso da Irresistibili difetti si vedono tutti. Sorrido, a volte, riguardando i vestiti che mettevo prima e che oggi sono larghissimi! “
Gabriella mi racconta che, a volte, teme che la sua pigrizia possa avere di nuovo il sopravvento, e qui interveniamo noi con il nostro sostegno capaci di tenere sempre alta la motivazione e la costanza.
Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.