Irresistibili Difetti | Body
16403
page-template-default,page,page-id-16403,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Body

BODY TREATMENTS

Unica Body : un massaggio multifunzionale, adattabile a tutti gli inestetismi.  Scegli tra : drenante, decontratturante, linfodrenante.

 

Sunny Massage: massaggio attivatore dell’abbronzatura, stimola il processo tirosina-tirosinasi attraverso il SUNNY PLUS. Morbide spugne di mare accarezzano il tuo corpo con movimenti circolari, ideale anche come peeling pre summer.

 

Cherry Pillow: caldi noccioli di ciliegio in sacchetti di cotone vengono fatti rotolare sul tuo corpo per un benessere psico fisico e per sciogliere le contratture muscolari. L’unione del fango remineralizzante e della white essence ti donerà una pelle morbida e setosa.

 

Ice Resort: un massaggio sensoriale VISO e CORPO.

Nasce come massaggio prettamente maschile, perché smuove tutte le contrazioni muscolari soprattutto quelle della schiena, ma è adattato a tutte le donne che hanno la stessa esigenza.

Uno strechting iniziale che coinvolge tutti gli arti, inferiori superiori e quelli del capo.

Tramite l’utilizzo di pietre in pasta di corallo e particolare attivi, questo massaggio e indicato per chi vuole sciogliere le tensioni muscolari.

 

Fingers Brush: massaggio sensoriale adatto a chi vuole migliorare il micro circolo e drenare i liquidi in eccesso. Grazie all’utilizzo dell’Alga Spirulina unita a Relax Cream Herbelia, Fingers Brush è adatto anche a tutte le donne in gravidanza che vogliono elasticizzare i tessuti ed evitare le smagliature.

Nel massaggio vengono utilizzate spazzole di legno che vanno a stimolare e attivare la micro e la macro circolazione di tutto il corpo.

 

Perfect Global: massaggio sensoriale viso e corpo ideato per chi  vuole ridurre, modellare e drenare. Grazie all’utilizzo di un telo con all’interno i sali del mar morto crea un drenaggio favoloso, e contemporaneamente un peeling per una pelle liscia, morbida ma soprattutto reattiva.

L’utilizzo in questo massaggio di cucchiaini in legno, elemento della natura, si riscaldano con il calore delle mani, arrivando a stimolare lo strato dell’ipoderma e sciogliendo i pannicoli adiposi, senza però intaccare i capillari, il sistema circolatorio, e il sistema linfatico.

 

Cupping Therapy: l’utilizzo di una vecchia tecnica della medicina cinese che vede come protagonista delle coppette di vetro che tramite una fiaccola creano un sottovuoto al loro interno. Per trattare il dolore, la rigidità muscolare e persino problemi respiratori. Si è riscoperta anche la sua efficacia anticellulite

 

Slim Compact: massaggio sensoriale con l’utilizzo delle coppette di vetro ad azione: drenante, anticellulite e riducente. Nel caso di Slim Compact, il trattamento viene effettuato a tutto il corpo, a differenza invece del Cupping che è un trattamento localizzato.

 

 

Escape: un bendaggio dinamico che con l’alternanza del caldo e del freddo stimola il metabolismo cellulare. Escape nasce per chi ha l’esigenza di dimagrire, drenare o rassodare in diversi punti contemporaneamente.

Ad aumentare il suo potere oltre al Cold Water, c’è l’utilizzo di un cuscino fisioterapico con inclinazione predefinita per la risalita appunto della linfa.

 

Skulptur: l’utilizzo della calcoterapia ad azione drenante, riducente ed elasticizzante.

Come per Escape e per Slim Compact, anche Skulptur nasce dall’esigenza di trattare vari punti del corpo contemporaneamente.

 

Vodder: il Linfodrenaggio Manuale Vodder, annoverato tra le tecniche di massaggio, se ne distingue nettamente per la specifica manualità che, correttamente esercitata, esplica il suo effetto a livello dei tessuti superficiali (cute e sottocute) e non sulla fascia muscolare.

Le varie manualità, esercitate con una o due mani, sui diversi distretti corporei, vengono eseguite in sequenze prossimo-distali che rispettano il decorso dei deflussi cutanei e sottocutanei o meglio epifasciali in direzione delle stazioni linfonodali di competenza di un determinato territorio linfatico.

 

MUD: 4 fanghi per trattare tutti gli inestestimi del corpo, Remineral per ridare nutrimento, Osmo per drenare, Fibrocell anticellulite, e lipo up per rassodare.

Un mix di principi attivi funzionali sul tuo corpo.

 

Body Brushing: il brushing è un tipo di massaggio che prevede l’utilizzo di una spazzola con setole morbide che permette di rivitalizzare tutto il corpo, ossigenarlo stimolando la circolazione sanguigna e linfatica.

 

Passi di Luna: 90 minuti di piacere emozionale. 90 minuti di massaggio. 90 minuti di relax. Solo per te.

 

BENESSERE AMPIO: tutto parte da dentro. Per il riequilibrio della tua forma fisica ci affidiamo ad un professionista specializzato in Nutrizione e trattamenti estetici per farti ottenere il massimo dei risultati.

– Esame bioimpedenziometrico (bia)

– ecografia tramite adipometro

– Dieta Nutrizionale personalizzata

 

 

LOVE THERAPY:  sorprendi la tua lei o il tuo lui regalandoti un emozione!

Un’ora di relax dondolato dalle note rilassanti dai profumi aromatici e dai colori della natura.

 

ALL LOVE THERAPY : un fantastico incontro che ha come particolarità quella di far vivere in coppia la sua magia, coinvolgendo viso e corpo per un benessere totale.

La nostra maracujia vi regalerà colori e aromi giusti.

 

LASER: un nuovo concetto, un nuovo metodo, ma soprattutto un nuovo protocollo da seguire per l’epilazione progressivamente definitiva del nuovo laser a diodo.

Addio peli!

 

 

WELCOME BEAUTY Sensorial : per chi entra la prima volta nel nostro mondo e vuole gustare la magia di un nostro massaggio dalla durata di 30 minuti. Un anteprima che farà spazio al tuo total relax.

 

Oxy age: trattamento viso dalla durata di 30 minuti , ideato per te che vuoi rinnovare il turn over cellulare periodicamente senza tralasciare il lusso del relax.